F.W.R. BARON CICLISMO

Fare il ciclismo con lo spirito giusto: non la vittoria a tutti i costi ma uno sport pulito.  Questo lo spirito della società sportiva che dal 1985 Rino Baron porta avanti insieme alla propria famiglia e con la collaborazione di un qualificato e fedele gruppo di sostenitori, sponsor e amici, persone che hanno creduto e credono nella serietà e dei sani principi di Baron e dei suoi familiari. Tante le sfide vinte, mai con grandi mezzi ma sempre con tanta passione e forza di volontà.COME POSSIAMO FARE QUALCOSA CHE PARE IMPOSSIBILE?
CON IL MASSIMO DELL'ENTUSIASMO!
Lo slogan che Rino Baron tante volte ha ripetuto ai suoi ragazzi (sia quelli delle squadre dirette per molti anni, che i propri figli !) avendone nel tempo molte soddisfazioni. Tra le più splendenti, quella del risultato ottenuto ai Giochi Olimpici del 2000 nel velodromo di Sydney, dove ha gareggiato in maglia azzurra ma anche per i colori della Fwr Bata Moser, Antonella Bellutti. Un'altra grande sfida vinta, insieme alla campionessa altoatesina che si ripresentava quattro anni dopo essersi messa l'oro al collo ad Atlanta '96. In quell'occasione Antonella ha così espresso, nel corso di un'intervista, la sua stima per la nostra società sportiva: "E' bello che ci siano dirigenti come Rino Baron nel mondo sportivo di oggi: onesto, serio, che mira prima di tutto all'impegno, alla disciplina dei suoi atleti individualmente e come squadra, poi al risultato, dove possibile".  

 

La bici: un hobby, una passione o un credo. Vari possono essere i modi di interpretare questo splendido mezzo. Quello della famiglia Baron è che il ciclismo sia uno sport meraviglioso ed entusiasmante e la bicicletta sia un mezzo magnifico per impegnarsi a sviluppare una crescita come persone prima che come atleti, guardando ciascuno ai propri obiettivi raggiungibili, senza mai trascurare l'attenzione massima per la propria salute ed il rispetto delle regole.

 

F.W.R. BARON CICLISMO "PER UNO SPORT PULITO"   

 

  

Rino
Fiorella
Ronny
Wais
DENOMINAZIONE sociale:  sc F.W.R Baron (asd), via dei Fiori, 14 - 35018 San Martino di Lupari (Pd). Società ciclistica affiliata Fci C.R. Veneto (03U0843)
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 335.6760422 - sito web: 
www.ciclismofwrbaron.it