SUPERPRESTIGE  - EDIZIONE 2019 

 

CLASSIFICA FINALE SUPERPRESTIGE 2019


 

 





REGOLAMENTO
Il 
Gran Premio Nazionale indetto dalla asd F.W.R. Baron ciclismo nell'ambito del proprio "Progetto Giovani" al fine di dare ulteriore incentivo e visibilità per l'attività della categoria internazionale Juniores, è rivolto ad atleti delle formazioni italiane. 

Per stilare una classifica verrano assegnati ai corridori punteggi come da tabella sulla base dell'ordine di arrivo delle più importanti corse su strada, per piazzamenti dal primo al decimo.

Più precisamente, saranno considerate le gare in calendario FCI UCI come "nazionali" (1.14, 2.14) e "internazionali" (1.1, 2.1) , sia quelle sul suolo italiano che quelle organizzate all'estero. Per queste ultime la partecipazione è considerata valida ai fini della classifica solo se effettuata nell'ambito dell'attività nazionale ufficiale,

cioè indossando la maglia azzurra, in seguito a convocazione dei responsabili federali. Punteggi particolari verranno assegnati per le prove titolate: Campionato italiano (1.14)strada, crono e cronosquadre, Campionato Europeo

e Campionato del Mondo strada e crono e Gran Premio delle Nazioni cronosquadre.
Il calendario delle gare valide verrà pubblicato ogni anno a cura della F.W.R. Baron.

Le premiazioni finali sono riservate ai primi tre classificati e ai rispettivi direttori sportivi.

CATEGORIA JUNIORES sempre piena di entusiasmo e sempre tutti in fila!



 

 

 

 

 

 

 

 

>> edizione 2013   - >>> edizione 2014   - >>> edizione 2015   - >>> edizione 2016    

>>> edizione 2017   -  >>> edizione 2018    - >>> Gran Premio Nazionale - pagina iniziale  


Informativa: Le Edizioni del 2019 - 2020 del Progetto Giovani Juniores SUPERPRESTIGE si possono visionare dalle relative pagine di apertura con foto e classifiche finale.


Per tutte le edizione precedenti cliccare sui links sopra riportati.